ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
22.12.2016 - 13:360
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Festa in tavola... Pranzo di Natale e cenone di San Silvestro, ecco le proposte del ristorante Lungolago di Locarno per un 25 e un 31 dicembre molto speciali

Il locale di Bruno D'Addazio rispetta anche quest'anno la tradizione e propone per Natale e Capodanno due menu a prezzo fisso, dalla sinfonia di manzo alla Chinoise e molto altro

LOCARNO – Il ristorante Lungolago di Locarno rispetta anche quest’anno la tradizione e propone un pranzo di Natale e una cena di San Silvestro a prezzo fisso.

Il 25 dicembre lo staff di Bruno D’Addazio ha studiato un menu sfizioso ma leggero, che prevede tre portate: ravioli fatti in casa con bufala e porcini, sinfonia di manzo con salsa bernese, mousse al frutto della passione e torta di castagne. Il tutto a 55 franchi.

La sera del 31 si inizia invece con un ‘Aperitivo di buon auspicio’ servito al tavolo e si prosegue con una tagliata di vitello profumata con Capresina e salmone fresco come antipasto. A seguire, fondue Chinoise a volontà e per chiudere un dolce croccante ai frutti di bosco freschi e gelato alla vaniglia. Il menu completo viene proposto a 75 franchi, ma si può optare per la sola Chinoise a 65 franchi.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
natale
chinoise
silvestro
lungolago
pranzo
ristorante
menu
dicembre
franchi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved