Nella foto da sinistra Valentina Tamborini responsabile comunicazione, Mattia Bernardoni direttore e Claudio Tamborini presidente nella cantina vini della ditta Tamborini a Lamone. © Ti-Press / Pablo
ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
08.03.2017 - 15:240
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Vinissima 2017: domenica e lunedì torna la fiera del vino alle Cantine Tamborini di Lamone. Una due giorni dove sarà possibile degustare più di 120 vini

La partecipazione all'evento è gratuita ma i posti sono limitati ed occorre prenotarsi. Ecco come fare

LAMONE - Domenica 12 e lunedì 13 marzo torna presso le Cantine Tamborini di Lamone la fiera del vino "Vinissima". All’evento saranno presenti i produttori italiani e francesi delle aziende rappresentate dall'azienda ticinese in Svizzera. 
 
Sarà possibile degustare più di 120 vini e distillati presentati con competenza e passione, accompagnati dalle specialità casearie di Patrick Ghirlanda della Fattoria “La Parpaiora” di Osco in Val Leventina, e dal Mendrisiotto i salumi di Emanuele Scotti del Salumificio del Castello di Castel S.Pietro, con la sua specialità: il Salame al Merlot Tamborini! Una delizia!
 
Un’occasione per riassaggiare anche i nostri vini ticinesi e scoprire delle novità. Inoltre a partire dalle ore 12.15 a intervalli regolari sarà servito un piatto dallo Chef Alessandro Fumagalli del Ristorante 6805 – La Palazzina di Mezzovico nella sala “Spazio Emozioni”.
 
Per tutte le ordinazioni effettuate durante questi 2 giorni verrà applicato uno sconto speciale.
 
Partecipazione gratuita. Posti limitati. Per iscriversi potete telefonare allo 091 935 75 45 oppure iscrivervi online cliccando qui.
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
vini
lamone
tamborini
domenica
lunedì
vino
fiera
cantine
posti
specialità
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved