ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
25.03.2017 - 11:220
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

'La Macelleria' di Giubiasco compie 15 anni! Ecco l'idea di Andrea Stuppia per festeggiare il traguardo: 15 palloncini con super premi per chi li troverà. Dal salmone dell'Alaska alle costine, dalla luganighetta ai gamberoni. Preparate il congelatore e ag

Altri palloncini decolleranno da Lamone, dove mercoledì il negozio gestito da Manuel Morandi festeggia i 4 anni di attività

GIUBIASCO – Come passa il tempo… Martedì 28 marzo ‘La Macelleria’ di Andrea Stuppia festeggia i 15 anni di presenza a Giubiasco. E il giorno dopo, mercoledì, il negozio di Lamone, gestito da Manuel Morandi, ne compie quattro.

Un doppio compleanno che Andrea ha deciso di sottolineare con un’idea originale: da Giubiasco saliranno al cielo 15 palloncini ai quali saranno legati altrettanti buoni acquisto.

In realtà i primi palloncini sono già partiti o sono in partenza: uno di prova, con un buono per un filetto di salmone selvaggio dell’Alaska, è stato lanciato l’altro giorno, mentre altri 5 decolleranno oggi da Giubiasco.
A un certo punto esploderanno in cielo e atterranno. E chi li troverà si aggiudicherà: 10 chili di luganighetta nostrana, un filetto di manzo, 10 chili di cosce di pollo, 5 di gamberoni e 10 di costine. Attenzione: i buoni hanno validità illimitata, come nelle vere caccie al tesoro…
Altri palloncini con premi in forma di buoni acquisto verranno lanciati martedì, sempre da Giubiasco, e mercoledì da Lamone.

Allora, preparate il congelatore e aguzzate la vista…
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
palloncini
giubiasco
andrea
premi
stuppia
gamberoni
congelatore
salmone
luganighetta
lamone
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved