ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
01.07.2017 - 17:460
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

È uscito il nuovo numero di Réservé. In copertina astici e aragoste. All'interno, molti servizi sull'enogastronomia ticinese

I contenuti dell'edizione estiva: gli itinerari del gusto nel Mendrisiotto; allergie, il cambiamento epocale con le nuove ordinanze; il re dei pescatori, René Gaberell; estate con la prova costume, tutti a dieta; vini e dintorni con cantine, birre, cocktail e distillati...

LUGANO – Réservé, la rivista che valorizza i ristoranti, l’enogastronomia e le filiere agroalimentari e il turismo, propone nel suo ultimo numero diversi servizi: gli itinerari del gusto nel Mendrisiotto; allergie, il cambiamento epocale con le nuove ordinanze; astici e aragoste, in arrivo l’era glaciale?; il re dei pescatori, René Gaberell; estate con la prova costume, tutti a dieta; guida al mangiar bene; vini e dintorni con cantine, birre, cocktail e distillati; GastroTicino e GastroSuisse con assemblee, formazione e diritto…

Oltre a molte altre curiosità e al nuovo cruciverba a premi, da questo numero Réservé pubblica i ritratti di molti ristoranti, gli anniversari e le nuove aperture: una rubrica efficace per farsi conoscere. I soci di Gastroticino ne approfittino inviando un e-mail a redazione@reservemagazine.ch. Altra novità è la pagina degli annunci per vendere e comprare esercizi pubblici e attrezzature, ma anche per segnalare eventi, tenendo conto del calendario di uscita della rivista: settembre, dicembre, marzo e giugno.

Con Réservé ci sono i nomi più importanti tra i fornitori e le cantine, così come le aziende di servizi. Réserv è distribuita in 10mila copie a oltre 1.600 esercizi pubblici, in tutti i luoghi ove esista una sala d’aspetto (chi non la riceve richieda la rivista), gli hotel 5 stelle associati a GastroSuisse, le 26 Sezioni cantonali di GastroSuisse e altre migliaia di indirizzi mirati. La rivista dà voce anche a “Ticino a tavola”, “Fatto in casa”, ai sommelier ASSP, ai maître AMIRA, ai barman e ai club gastronomici, oltre che agli enti turistici.

Ulteriori informazioni su info@reservemagazine.ch.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
réserve
rivista
servizi
astici
aragoste
oltre
cantine
gastrosuisse
dieta
gusto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved