ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
22.12.2017 - 11:560
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Massimo Suter beccato alle 'Cupole' di Locarno senza coda di cavallo. Occasione imperdibile per due battute dopo il polemicone sulle piste di ghiaccio: "Non ho mai detto che non mi piacciono. I bei progetti come questo mi piacciono, ma abolirei quelle pic

Il presidente di GastroTicino: "Non abbiamo bisogno di 15 piste di ghiaccio in Ticino, e soprattutto di capannoni finanziati dai comuni con affitti irrisori per organizzare cene natalizie aziendali…”

LOCARNO – Ieri sera abbiamo intercettato Massimo Suter (in versione new look, senza coda di cavallo!) alle Cupole di Locarno. L’occasione era ghiotta e imperdibile per fare due battute sul polemicone legato al suo post sulle piste di ghiaccio che fanno concorrenza alla ristorazione. Il presidente di GastroTicino ha già avuto modo di chiarire il suo pensiero dopo il primo post pubblicato su Facebook che ha scatenato una ridda di critiche. In questo breve video precisa ulteriormente la sua posizione…

Tu cosa ci fai qua? No, tu cosa ci fai qua… Il video inizia così… Poi Suter spiega: “Non ho mai detto che non mi piacciono le piste di ghiaccio. Ho solo chiesto se non ce ne sono troppe. Abolirei quelle più piccole, non sicuramente questa di Locarno, perché è un ottimo progetto… Non lo dico perché son qui stasera, ma perché c’è dietro un concetto. Abolirei quelle piccole, che fanno una concorrenza inutile ai locali pubblici, anche perché alla fine la popolazione è sempre quella… Non abbiamo bisogno di 15 piste di ghiaccio in Ticino, e soprattutto di capannoni finanziati dai comuni con affitti irrisori per organizzare cene natalizie aziendali…”.

emmebi

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
piste
ghiaccio
locarno
suter
polemicone
cupole
battute
occasione
cavallo
coda
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved