ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
05.11.2018 - 15:370
Aggiornamento: 12.11.2018 - 09:33

Locarno, il Lungolago si clona a EspoVerbano. Menu classico o thai, cocktail e concerti

Da mercoledì 7 novembre a domenica 11 il bar ristorante Lungolago diventerà il punto di ritrovo e di ristoro per eccellenza di EspoVerbano

LOCARNO - Da mercoledì 7 novembre a domenica 11 il bar ristorante Lungolago si clona: diventerà infatti anche quest’anno il punto di ritrovo e di ristoro per eccellenza di EspoVerbano a Locarno, fiera che prende il via proprio mercoledì.

 

Oltre a una ‘carta Espo’, il locale di Bruno D’Addazio propone quest’anno un menu thai, con specialità self-service cucinate da cuochi tailandesi. Per chi invece preferisce il servizio a tavola la scelta va dalle pizze cotte al forno a legna al pollo allo spiedo, dalla pasta fatta in casa alla fantasia di polenta, e altre ghiottonerie.

 

Il ristorante è aperto dalle 17 fino alla chiusura del padiglione. Non mancheranno un’ampia selezione di vini, uno dei punti forti del “Lungo”, e i cocktail preparati dal barman Leo, mattatore del “Bar Laguna”.

 

Non solo…. Ogni sera ci sarà uno spettacolo, sempre alle 21,30 con entrata libera.

Mercoledì sarà di scena il sassofonista Michele Deduonni, che proporrà diversi generi, dal jazz al blues, dalla bossanova alla musica house.

 

Giovedì 8 novembre sarà la volta degli Stereo Illusion, un duo di chitarra e voci che unisce elementi acustici ed elettronici con mash-up continui dei brani più famosi del rock di tutti i tempi.

 

Venerdì terzo concerto, con Wialliam Fox e Beppe Trimarchi (un duo italiano che sta spaccando) che proporranno un pop-rock elettro acustico.

 

Sabato 10 novembre, infine, musica latina con animazione: Lungolago Latin Saturday con la salsa style by Lino.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lungolago
locarno
mercoledì
novembre
espoverbano
menu
cocktail
bar
domenica
musica
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved