ULTIME NOTIZIE Post Nucleare
Post Nucleare
19.03.2018 - 18:260
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

AIL Water Challenge: i giovani sportivi si sfidano a colpi di video. Con l'acqua protagonista

In occasione della Giornata mondiale dell’acqua viene lanciato un video-concorso che coinvolge dieci squadre giovanili di discipline sportive diverse: chi la spunterà? Votateli su Facebook

LUGANO - Con oltre 200 sponsorizzazioni sul territorio, le AIL SA sono particolarmente attente al sostegno dello sport giovanile, occasione di formazione e crescita personale, scuola di vita e di valori.

In occasione della Giornata mondiale dell’acqua 2018, festeggiata ogni anno il 22 marzo, si legge in una nota delle Aziende industriali, "viene lanciato il progetto AIL Water Challenge, una sfida che coinvolge circa 250 giovani sportivi di dieci diverse discipline praticate nel nostro comprensorio.
Attraverso la realizzazione di un video, ai club è stato chiesto di presentare il proprio sport e lanciare un messaggio sull’importanza dell’acqua, un bene prezioso, di cui non se ne parla mai abbastanza, che va rispettato e tutelato.

I video saranno successivamente pubblicati ogni mercoledì sulla pagina Facebook delle AIL e i tre filmati che ad inizio giugno avranno ricevuto più “mi piace” si aggiudicheranno premi per un valore complessivo di 6.000.- franchi, da investire a favore del proprio settore giovanile. È pure previsto uno speciale “Premio della giuria” che sarà assegnato al club che meglio saprà interpretare il tema dell’acqua e tutti i ragazzi riceveranno un simpatico e utile “gadget”: una bottiglia riutilizzabile per portare sempre con sé la propria acqua, fresca e buona dal rubinetto!

AIL Water Challenge, la sfida che vi farà conoscere i giovani atleti del nostro territorio con una protagonista d’eccezione: l’acqua!

Scopri i video settimanali sulla pagina Facebook delle AIL SA
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ail
acqua
video
giovani
challenge
water
facebook
protagonista
occasione
sport
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved