ULTIME NOTIZIE Post Nucleare
Post Nucleare
10.09.2018 - 11:250

Emotì, la ricarica è servita. Con Private One il veicolo lo carichi direttamente da casa

La nuova stazione di ricarica "privata" è resistente alle intemperie, facile da usare e con prestazioni all'avanguardia. Scopri come richiederla

LUGANO – Lo scorso anno le principali aziende elettriche ticinesi, tra cui le AIL SA, hanno dato vita al marchio emotì e in questi mesi le colonnine di ricarica elettrica presenti sul nostro territorio vengono man mano sostituite con un nuovo modello all’avanguardia e dotato di migliori prestazioni.

Ora è possibile avere anche a casa un’apposita colonnina per caricare comodamente il proprio veicolo elettrico. Si tratta del modello “Private One”, una stazione di ricarica adatta sia per l'utilizzo pubblico sia per quello privato.

Questa stazione consente la ricarica di un veicolo alla volta e dispone di un cavo integrato compatibile con i due standard utilizzati dalle autovetture elettriche o ibride, adattandosi dunque a tutti i veicoli attualmente sul mercato.

La private One, oltre ad essere di struttura robusta e resistente alle intemperie, è facile da usare e con prestazioni di ricarica all’avanguardia, fino a una potenza massima 22 kW.

La colonnina viene messa a disposizione del cliente tramite il pagamento di una tassa di noleggio mensile senza alcun investimento iniziale. Il canone comprende sia eventuali riparazioni sia la sostituzione dell'apparecchio nel caso in cui non fosse più compatibile con un nuovo veicolo.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.emoti.swiss oppure rivolgersi allo 058 470 70 70 o scrivendo all'indirizzo info@ail.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ricarica
veicolo
one
private
casa
prestazioni
avanguardia
emotì
modello
colonnina
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved