ULTIME NOTIZIE Archivio
Scuola e Lavoro
23.08.2016 - 09:390
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

In che modo la PNL può aiutare le persone ad uscire da quei confini limitanti che l’uomo erige come conseguenza del modo di funzionare del suo cervello?

Il 15 settembre alle 18.30 a Bellinzona si cercheranno queste ed altre risposte con una conferenza di Piernando Binaghi

BELLINZONA - “Determinare i tuoi obiettivi, rafforzare convinzioni utili e potenzianti, lavorare sulla tua interiorità, comunicare al meglio con te stesso e con gli altri, migliorare i tuoi programmi di reazione e molti altri argomenti, sono risultati che puoi raggiungere, per diventare la persona che senti di poter più pienamente essere”.


Sulla scorta di queste parole, pronunciate da Piernando Binaghi in occasione dell’evento dello scorso febbraio, la Società degli impiegati del commercio con il supporto di ATST – ODEC Ticino ed ESL – soggiorni linguistici vi invita giovedì 15 settembre all’evento sulla Programmazione Neuro Linguistica.


Nel corso della conferenza con Binaghi si approfondirà il campo d’azione della PNL e le sue potenzialità. In che modo la PNL può aiutare le persone ad uscire da quei confini limitanti che, in modo del tutto naturale, l’uomo erige da solo come conseguenza del modo di funzionare del suo cervello?


Appuntamento giovedì 15 settembre alle ore 18:30 presso la Società degli impiegati del commercio in via Vallone 27 a Bellinzona. L’evento è gratuito per i soci (SIC Ticino e gruppo Associazioni Ticinesi).
 

Per iscrizioni e maggiori informazioni: http://www.sicticino.ch/it/5490/Eventi.htm
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pnl
confini
bellinzona
conseguenza
settembre
evento
cervello
binaghi
giovedì
ticino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved