ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.06.2013 - 08:230
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Nicole Minetti: "Con Berlusconi amore vero: eravamo fidanzati"

L'ex Consigliera Regionale della Lombardia confessa per la prima volta in Tribunale la sua relazione con l'ex premier

MILANO - "Per Silvio Berlusconi provavo amore vero", parola di Nicole Minetti. L'ex Consigliera regionale della Lombardia lo ha detto nel corso della  deposizione spontanea al Tribunale di Milano, nel processo che la vede imputata, insieme a Lele Mora ed Emilio Fede, per induzione alla prostituzione in riferimento all'organizzazione delle celebri serate ad Arcore. 

"Con Berlusconi avevo una relazione stabile. Ci confrontavamo sul mio futuro come due normali fidanzati", ha aggiunto la Minetti. 

L'ex consigliere regionale ha denunciato una "aggressione mediatica seguita da una ondata di disprezzo e una campagna di odio e diffamazione senza precedenti nella storia d'Italia". La Minetti ha anche detto che sta continuando a ricevere "minacce, anche nei confronti della mia famiglia e devo convivere con la paura".

Infine si è proclamata innocente: non ho mai indotto le ragazze di Arcore a fare nulla né ho gestito nulla, ha detto. Per lei il pubblico ministero ha chiesto una condanna a sette anni di carcere. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
minetti
berlusconi
amore
nicole
regionale
consigliera
tribunale
relazione
milano
lombardia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved