ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.10.2014 - 07:430
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

L’auto di Henrik Bang investita sulla A2: fuggito dopo lo scontro il conducente del Tir che ha provocato l’incidente

“Sono stato molto fortunato. Tranne un leggero mal di testa, sto bene” ha scritto su Facebook il deputato e candidato PS nel lanciare un appello a quanti si trovassero lì al momento dello schianto in modo da risalire all’identità del camionista

BELLINZONA – Solo un leggero mal di testa e gravi danni alla sua auto, queste le conseguenze per Henrik Bang dell’incidente in cui è rimasto coinvolto ieri pomeriggio sulla A2. A scriverlo sul proprio profilo Facebook è lo stesso deputato e candidato PS per il Consiglio di Stato, che spiega anche la dinamica di quanto accaduto.

Bang stava procedendo sul viadotto della Biaschina, tra le uscite di Biasca e di Faido, quando, erano circa le 13.30, quando un tir, forse a causa di una manovra azzardata, ha investito diverse auto provocando una serie di collisioni. Collisioni in cui, appunto, è stata coinvolta anche la macchina guidata dal deputato, che ne è uscita fortemente danneggiata.

Come se non bastasse, dopo aver provocato l’incidente a catena, il conducente del Tir, di cui non si conoscono le targhe, è fuggito. Da qui l’appello che con il post pubblicato ieri Bang ha voluto lanciare a quanti si trovavano nella zona in quel momento per cercare di risalire all’identità del camionista.

“Sono stato molto fortunato. Tranne un leggero mal di testa, sto bene” ha aggiunto il deputato, ringraziando Polizia e soccorsi “per il pronto e professionale intervento”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bang
auto
tir
deputato
incidente
a2
testa
henrik
conducente
mal
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved