ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
30.03.2015 - 07:380
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Albergatore di Ascona pubblica su Facebook uno scontrino: "Pranzo per 3 persone 55 franchi: SCANDALOSO!!!". E plaude al Grottino ticinese

Glen Brändli sceglie la provocazione per dire: "Vedete che non ci sono soltanto le pecore nere nella nostra ristorazione?"

LOSONE – “Altro ristorante del Locarnese da segnalare: pranzo per 3 persone CHF 55!!! SCANDALOSO!”. L’albergatore asconese Glen Brändli, che è anche candidato al Gran Consiglio per la Lega, ha postato su Facebook lo scontrino di un pranzo al Grottino Ticinese di Losone. A prima vista sembra una delle classiche denunce di ruberia da parte di qualche ristoratore ai danni dei clienti. Invece no: il titolo è provocatorio per dire che: “Giusto segnalare "le pecore nere" del nostro ramo, ma mi sembra anche corretto segnalare quei ristoranti che hanno prezzi MOLTO onesti, servizio e pietanze ottime! Mi farebbe piacere se condivideste questo scontrino per far vedere che c'é anche l'opposto di un "certo Ristorante di Ascona" e anche per "remunerare" con un po' di pubblicità il duro lavoro e l'impegno di chi merita di essere segnalato (Positivamente)!”.

Insomma, il post di Brändli farà piacere ai gerenti, Sandra e Claudio Zanoli, che con il loro Grottino, dove il menù è in dialetto, si sono conquistati un pubblico fedelissimo, non soltanto di turisti.

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pranzo
scontrino
grottino
ticinese
facebook
ascona
albergatore
brändli
ristorante
pecore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved