ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
01.04.2015 - 15:320
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Prostituzione, controllo a sorpresa nel Locarnese: arrestato l’affittacamere e denunciate altre cinque persone

Il blitz è scattato in seguito alle indagini in corso su due cittadini di origine rumena. L’uomo arrestato, un 34enne svizzero, è accusato di promovimento ed esercizio illecito della prostituzione, usura e infrazione alla legge federale sugli stranieri

LOCARNO – Ministero Pubblico e Polizia Cantonale comunicano che in data odierna è stato eseguito un controllo presso un esercizio pubblico (affittacamere) di Locarno-Solduno in relazione all'indagine in corso nei confronti di due cittadini stranieri di origine rumena.

Sono state controllate 5 donne (tre rumene e un'italiana) ed un transessuale italiano che sono poi state tradotte negli uffici della Polizia cantonale, interrogate e denunciate per esercizio illecito della prostituzione.

L'affittacamere, un cittadino svizzero di 34 anni, è stato interrogato ed arrestato per promovimento della prostituzione, usura, infrazione alla legge federale sugli stranieri ed esercizio illecito della prostituzione.

L'indagine è attualmente in corso e pertanto, a tutela delle persone coinvolte, non verranno rilasciate ulteriori informazioni. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Nicola Respini.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
prostituzione
affittacamere
esercizio
stranieri
pubblico
controllo
indagine
legge
legge federale
infrazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved