ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.04.2015 - 11:180
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Vescovo Lazzeri ricoverato per una bronchite: “Grazie per i molti messaggi. Che questa energia vada a chi sta affrontando prove ben più severe”

Monsignor Valerio Lazzeri, quasi terminata la degenza alla Moncucco, ha voluto rispondere, tramite il suo profilo Facebook, alle molte manifestazioni di vicinanza ricevute in questi giorni

LUGANO – Molte le testimonianze di affetto ricevute da monsignor Valerio Lazzeri, in questi giorni ricoverato alla clinica di Moncucco per una broncopolmonite. Testimonianze a cui il Vescovo, ormai di nuovo in salute, ha voluto rispondere tramite il suo profilo Facebook, dedicando un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri di una pronta guarigione e soprattutto rivolgendo un pensiero a chi in questo momento sta affrontando sfide “ben più severe”.  

“Carissimi amici – scrive il Vescovo Lazzeri –, in questi giorni ho ricevuto tantissime manifestazioni di attenzione e di affetto per la mia salute. Grazie di cuore! Sto migliorando e tra oggi e domani penso di poter essere a casa. Vorrei far rifluire l’ondata di auguri e di simpatia che sto sperimentando sulle tantissime persone che in questo momento stanno soffrendo e lottando a causa di malattia e di prove ben più severe e meno passeggere della mia bronchite. A loro va in maniera speciale il mio ricordo e la mia preghiera. Il Signore Risorto ci dia la forza di fare di ogni situazione della vita una via di libertà e di amore!”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lazzeri
vescovo
prove
bronchite
facebook
profilo
salute
manifestazioni
valerio
testimonianze
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved