ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
25.04.2015 - 09:250
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Rapina in un distributore di Mendrisio: l’autore è uno dei pazienti dell’OSC

L’uomo, un 26enne del Luganese, era entrato in azione giovedì sera. Armato di coltello, aveva minacciato una commessa, facendosi consegnare il denaro. Grazie alla segnalazione di un testimone, mezz’ora dopo era già in manette

MENDRISIO – È uno dei pazienti dell’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale l’autore della rapina avvenuta giovedì sera nel distributore di benzina di via Franscini a Mendrisio. Lo rivela il Corriere del Ticino.

Erano circa le 21, quando l’uomo, un 26enne del Luganese, che indossava una felpa con cappuccio era entrato nel negozio annesso al distributore. Armato di coltello, aveva minacciato una commessa, facendosi consegnare il denaro per poi fuggire a piedi.

Le ricerche della polizia, scattate immediatamente, hanno portato ben presto al suo arresto. Il cerchio attorno all’uomo si è infatti stretto grazie anche alla segnalazione di un testimone che l’ha riconosciuto e indicato come l’autore del colpo. Mezz’ora dopo il furto, l’uomo era già finito in manette e la refurtiva recuperata.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
mendrisio
distributore
autore
pazienti
rapina
testimone
denaro
sera
grazie
luganese
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved