ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.04.2015 - 14:480
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Moncucco, arriva il benestare del Vaticano: qualche giorno e il passaggio di proprietà sarà completato

Il contratto di compravendita era stato siglato lo scorso 19 dicembre. A far pendere l’ago della bilancia in favore delle due fondazioni che fanno capo all'avvocato Renzo Respini, la garanzia che sarebbe stato mantenuto il principio no profit

LUGANO – Mancava solo il benestare del Vaticano e ora è arrivato. Come annuncia un comunicato stampa congiunto della Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata di Como e delle Fondazioni Praxedis e Fondation Assistance Internationale, riportato oggi dalla RSI, le competenti Autorità vaticane hanno infatti concesso l’autorizzazione alla vendita della Clinica Luganese e della Moncucco di Lugano.

Ancora qualche giorno per perfezionare gli ultimi aspetti formali, previsti da contratto, e il trapasso di proprietà sarà completato.

Il contratto di compravendita era stato siglato lo scorso 19 dicembre. A far pendere l’ago della bilancia in favore delle due fondazioni che fanno capo all'avvocato Renzo Respini, la garanzia che sarebbe stato mantenuto il principio no profit delle due strutture sanitarie.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
moncucco
proprietà
giorno
fondazioni
contratto
qualche giorno
vaticano
benestare
bilancia
compravendita
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved