SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
08.06.2015 - 10:510
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Milan, Berlusconi a Lugano per la cessione a Mr. Bee: "Faremo molto prima delle otto settimane previste. Ora subito il mercato". VIDEO

Il presidente rossonero a Lugano per la cessione di parte delle quote del club: "150 milioni per il mercato? Metteremo quanto sarà necessario"

LUGANO - Visita a sorpresa questa mattina a Lugano da parte di Silvio Berlusconi. Il presidente del Milan si è recato presso una fiduciaria del centro, in via Bossi 6, per definire il passaggio del 48% delle quote azionarie del club al broker thailandese Bee Taechaubol per un cifra vicina ai 500 milioni di euro, così come concordato lo scorso fine settimana ad Arcore. All'uscita Berlusconi si è intrattenuto brevemente con i cronisti per informarli sul buon esito della riunione: "Abbiamo messo a punto i piani di lavoro in una completa collaborazione. Abbiamo anche chiarito i tempi necessari. Le otto settimane previste? Cerchiamo di fare molto prima e c'è la possibilità di farlo. Abbiamo dato la prima lettura al contratto definitivo. E abbiamo anche la possibilità di operare sul mercato per il rafforzamento del Milan che è la cosa primaria". Berlusconi non si è voluto invece sbilanciare sui possibili acquisti: "Se si fanno i nomi si bruciano", ha risposto il Cavaliere a chi gli chiedeva di Ibrahimovic e Dani Alves. Il presidente del Milan non ha invece smentito la cifra di 150 milioni per rafforzare la squadra durante il mercato estivo: "Non so quanto sarà necessario ma quel che sarà necessario ci sarà".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
mercato
milan
berlusconi
settimane
cessione
molto prima
bee
club
possibilità
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved