ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
01.12.2015 - 21:440
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Arrestati a mezzogiorno e non all'alba. Ecco le foto di Pasquale e Mirko Ignorato mentre escono dalla caserma di Torre del Greco. Sarebbero arrivati a Ercolano la notte scorsa con una Seat

Sono in corso perquisizioni ad Ercolano e in Ticino per verificare l'esistenza di complici nell'omicidio e nella fuga di padre e figlio. FOTO E VIDEO

ERCOLANO – Ecco le foto, che in Italia in questi casi sono un rito. Pasquale Ignorato, 51 anni, e suo figlio Mirko, 23, quasi in posa mentre escono dalla caserma dei carabinieri di Torre del Greco per essere trasferiti nel carcere napoletano di Poggio Reale. Prede tra le mani degli agenti mostrate al pubblico come trofei. Nulla di grave in confronto a quel che han fatto padre e figlio: il massacro del 73nne Angelo Falconi.
Le foto, pubblicate dal Mattino di Napoli, sono accompagnate dagli ultimi aggiornamenti sull’arresto dei due killer, avvenuto non all’alba ma oggi dopo mezzogiorno.
I carabinieri hanno individuato il probabile nascondiglio dei due in un palazzo del corso Resina, dove abitano parenti di Pasquale Ignorato che a Ercolano ha due fratelli. Una volta avuta la certezza che i due si trovassero all'interno, poco dopo mezzogiorno, è scattata l'irruzione e la cattura dei due che si sono lasciati ammanettare senza alcuna resistenza, scrive il Mattino.

La collaborazione tra i carabinieri ed i colleghi svizzeri prosegue, ora, anche sul fronte investigativo, aggiunge il quotidiano di Napoli. Si cerca di capire se gli Ignorato abbiano goduto di coperture durante la loro fuga iniziata venerdì scorso dopo il delitto.

Ad Ercolano sarebbero arrivati solo dodici ore prima della cattura, quindi nella notte scorsa, probabilmente a bordo di una Seat. Sono in corso perquisizioni ad Ercolano ed in Svizzera proprio per verificare l'esistenza di complici nell'omicidio e nella fuga di padre e figlio.

emmebi

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ercolano
ignorato
foto
pasquale
figlio
mezzogiorno
fuga
greco
seat
caserma
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved