SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
12.01.2016 - 08:110
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

L'ultima magia di Leo Messi: batte Ronaldo e conquista il suo quinto Pallone d'oro. A Zurigo l'improponibile giacca con ricami d'oro di Pogba

Messi: "Non l'avevo mai nemmeno sognato". Al secondo posto il suo avversario del Real. GUARDA I GOL PIÙ BELLI DEL FENOMENO

ZURIGO - Ha detto di non aver mai nemmeno sognato cinque Palloni d’oro, nemmeno da bambino: “Impossibile immaginarsi una cosa del genere. E’ spettacolare. Non so fino a quando continuerò a vincere, quindi meglio godersi il momento. Momento speciale, dopo due anni in cui guardavo Cristiano Ronaldo festeggiare”.
Così Leo Messi ha fatto la sua ennesima magia e per la quinta volta è stato giudicato il miglior calciatore del mondo.

Messi ha ottenuto il 41 per cento dei voti, il suo storico avversario, Cristiano Ronaldo, il 17, il suo compagno di squadra Neymar l’8.

Tra i candidati al Pallone d’oro c’era anche il giocatore juventino Paul Pogba, che si è presentato a Zurigo con la mamma, indossando una improponibile giacca con ricami floreali dorati, occhialoni e farfallino. 

Mistero infine sull’assenza a Zurigo di Gigi Buffon e Antonio Conte alla votazione finale: i due non figurerebbero nella lista degli elettori. Si ipotizza un’azione di protesta contro l’assenza del portiere nella lista finale.

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
zurigo
oro
messi
ronaldo
pallone
ricami
leo
giacca
magia
pogba
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved