Aarau
0
AC Bellinzona
0
1. tempo
(0-0)
Frosinone
Salernitana
20:45
 
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
15.07.2013 - 13:100
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Lugano: ecco la figura di palta del biker muscoloso che si schianta con l'Harley

La rovinosa caduta di un motociclista in sella alla sua Harley Davidson in occasione della parata di sabato scorso sta impazzando su youtube

LUGANO - Possedere una Harley Davidson è una questione di stile. Di solito il biker della due ruote americana è simile a un moderno cow boy, con indumenti in pelle, atteggiamento da duro. In occasione della fortunata edizione 2013 degli Harley Days di Lugano il copione è stato ripsettato: tutti i bikers hanno sfoggiato la loro interpetazione fedele del mito americano. 

Ma c'è chi ha esagerato come il motociclista italiano che ha scelto di esibirsi a dorso nudo in occasione della parata di sabato sul lungolago. Muscoli in bella vista, il biker ha probabilmente esagerato con la manopola del gas e l'anteriore lo ha tradito facendogli fare una figuraccia davanti alle centinaia di persone accorse per vedere la sfilata di bolidi. 

Ad aggravare il tutto (per il cowboy-biker) l'immancabile smartphone che ha documentato la figura di palta. Come prevedibile ora il video su youtube ha raccolto centinaia di visualizzazioni in poco tempo. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
harley
lugano
biker
figura
occasione
palta
centinaia
sabato
davidson
parata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved