ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.08.2016 - 12:210
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il Festival degli imbecilli. Quarantenne ubriaco dà fuoco a materiale infiammabile e danneggia il maxi schermo di piazza Grande. Beccato e fermato dalla polizia

L’uomo era già stato fermato dalla polizia perché, ubriaco, stava creando problemi alla Rotonda

LOCARNO – Quello che è accaduto la notte scorsa è la riprova che in giro si incontra sempre qualche imbecille. Un uomo sulla quarantina, visibilmente ubriaco, ha dato fuoco a materiale infiammabile depositato sotto il maxi schermo del Festival, danneggiando anche il telone. La notizia è stata riportata dalla RSI (che sul suo portale ha pubblicato la foto che riprendiamo in questo articolo).

L’uomo era già stato fermato dalla polizia perché, ubriaco, stava creando problemi alla Rotonda. Dopo essere stato ricoverato in ospedale e dimesso poco dopo, è sceso in piazza ed ha dato sfogo al suo spirito vandalico. Poi si è dato alla fuga ma è già stato ripreso e si trova ora in stato di fermo.
Già durante la notte i tecnici del Festival hanno eseguito prove per testare la tenuta dello schermo. Nessun danno irreparabile. La proiezione delle 21.30 questa sera avverrà regolarmente.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
festival
schermo
fuoco
già stato
piazza
materiale
notte
problemi
rotonda
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved