ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
25.09.2016 - 15:130
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Sono un presidente felice!". Piero Marchesi esulta per la vittoria di "Prima i nostri" e va all'attacco dei partiti storici: "È ora che capiscano che i ticinesi vogliono che gli interessi del nostro Paese prevalgano su quelli dell'UE"

Il presidente dell'UDC: "Grazie alla Lega e ai vari deputati e politici dei Verdi e del PLR, grazie a tutti i ticinesi che ancora una volta hanno dimostrato coraggio e coerenza"

di Piero Marchesi*


Oggi è una giornata storica per il Ticino! I ticinesi hanno deciso e riconfermato che vogliono gestire autonomamente l'afflusso di lavoratori esteri e dare maggiori opportunità di lavoro a chi vive sul territorio. I partiti storici ancora una volta non sono riusciti a spaventare la popolazione con il solito mantra "non si può fare perché l'EU non vuole". I ticinesi sono e vogliono rimanere indipendenti e poter decidere in casa loro. 

 
È ora che anche PLR, PPD e la sinistra capiscano che i ticinesi vogliono che gli interessi del nostro Paese prevalgano su quelli dell'UE.


Per l'UDC Ticino questa è una vittoria importante che darà benefici ai ticinesi. Ora lavoreremo con tutti gli interessati per avere una legge di applicazioni dell'iniziativa che possa entrare in vigore a breve.
Grazie alla Lega e ai vari deputati e politici dei Verdi e del PLR, grazie a tutti i ticinesi che ancora una volta hanno dimostrato coraggio e coerenza.
 

Sono un Presidente felice!
 

*presidente UDC
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ticinesi
grazie
piero marchesi
interessi
ue
plr
udc
piero
paese
vittoria
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved