ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
18.10.2016 - 10:300
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Evento senza freni venerdì al Lungolago di Locarno: protagonisti la Vodka e l'Energy Drink firmati Tonino Lamborghini. Una serata all'insegna del Toro Miura. E da giovedì 20 a domenica 23 ottobre c'è la rassegna "Thai Night"

Venerdì 21 a partire dalle 17,30 protagonisti dell’evento saranno i prodotti del marchio italiano che nei mesi scorsi sono stati al centro di eventi nei più noti Club del mondo

LOCARNO - Grande ed esclusivo evento venerdì prossimo, 21 ottobre, al bar Lungolago di Locarno. Una serata senza freni, con musica e animazione, all’insegna di un marchio mitico e notissimo, contraddistinto dal “Toro Miura che carica” dentro lo scudo.

A partire dalle 17,30 protagonisti dell’evento saranno i prodotti della Tonino Lamborghini, in particolare l’Energy Drink e la Vodka, che nei mesi scorsi sono stati al centro di eventi nei più noti Club del mondo.

Venerdì sera all’entrata gli ospiti saranno deliziati con una degustazione del distillato prodotto dalla casa italiana, mentre l’Energy Drink sarà proposto nei fantasiosi cocktail del barman Leo. Non è tutto: altre sorprese “Made in Italy” vi aspettano!

Ma dal giorno prima dell’evento, quindi da giovedì 20 a domenica 23 ottobre, il “Lungo” propone quattro serate all’insegna della cucina Thai. Durante la rassegna “Thai Night” si potranno assaggiare piatti preparati da cuochi thailandesi. E non mancherà anche un tocco di folklore.



Ma torniamo all’evento di venerdì 21, per raccontare in breve i prodotti dell’azienda italiana.

Tonino Lamborghini Energy Drink, dicono i produttori, “è una bevanda formulata per apportare la giusta energia a chi desidera vivere con intensità ogni istante della giornata senza dover mai rinunciare al proprio stile”, ovvero “Style Never Sleeps”.

Mentre la vodka, presentata in una elegante bottiglia con il celebre logo del “Toro Miura” è ottenuta selezionando i migliori cereali tra quelli di qualità superiore provenienti dalle coltivazioni dell’Est Europa e l’acqua più pura della sorgente Franciacorta. La Tonino Lamborghini Vodka sostiene una tripla distillazione per ottenere un alcol che esprime il giusto equilibrio tra le caratteristiche del mais morbido e pulito, e la purezza derivante dal processo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
venerdì
evento
tonino
vodka
lamborghini
energy
miura
locarno
thai
protagonisti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved