ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
02.11.2016 - 15:450
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Al Lungolago di Locarno è arrivato il 'tuber magnatum'! Inizia la Tartufata e il 'Baffo' e il suo team hanno scelto lo slogan: "Alba è molto più vicina". Ma non è tutto: parte It's Wine o'Clock: il lunedì e il martedì tutti i vini scontati del 20%!

Lo chef e la brigata di cucina hanno preparato diverse proposte di piatti a base di tartufo bianco: dal carpaccio di manzo ai taglierini fatti in casa, dalle classiche uova al piatto al risotto...

LOCARNO – Al ‘Lungo’ è arrivato il tartufo bianco d’Alba. La Tartufata inizia ufficialmente venerdì 4 novembre, ma nelle sale del ristorante Lungolago di Locarno già si respira il profumo intenso del prelibato “tuber magnatum”.

Lo chef e la brigata di cucina hanno preparato diverse proposte di piatti a base di tartufo bianco: dal carpaccio di manzo ai taglierini fatti in casa, dalle classiche uova al piatto al risotto… Le pietanze vengono proposte a un prezzo fisso che comprende già il tartufo, ma con 32 franchi in più è possibile avere una grattata supplementare di circa 8 grammi.

Il motto del 'Baffo' e del suo team in questi giorni è “Alba è molto più vicina del solito! Il Lungo Ti ama e Ti aspetta!”.
I piatti a base di tartufo troveranno un perfetto abbinamento con l’ampia scelta della cantina del ‘Lungo’, magari con qualche etichetta langarola di quelle giuste…

E a proposito di vini: al 'Lungo' parte It's Wine o'Clock: il lunedì e il martedì tutti i vini della cantina (ma proprio tutti) vengono proposti con uno sconto del 20%!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tartufo
lungo
locarno
alba
vini
magnatum
martedì
wine
baffo
it
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved