ULTIME NOTIZIE News
Quarto Potere
06.11.2016 - 17:080
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Cari lettori, un paio di precisazioni in merito all'azione "Sostieni liberatv". Il contributo ricorrente o il versamento una tantum tramite Paypal non è l'unico modo per effettuare una donazione. Ecco l'alternativa. Intanto grazie di cuore a coloro che ha

È sempre possibile inviare una mail a info@liberatv.ch, anche senza precisare l’importo che si vuole versare. Basta indicare l’indirizzo dove il cedolino va recapitato

Cari lettori, in merito all’azione di “abbonamento” che abbiamo lanciato nei giorni scorsi (http://www.liberatv.ch/it/sostieni), alcuni di voi ci hanno scritto che, per svariati motivi, preferiscono versare un contributo volontario a liberatv con il metodo classico del cedolino.

Abbiamo attivato il sistema Paypal per semplicità, e perché è l’unico che consente di versare un contributo mensile ricorrente (che può essere sospeso in qualsiasi momento senza preavviso). LEGGI QUI.

È comunque sempre possibile inviare una mail a info@liberatv.ch, anche senza precisare l’importo che si vuole versare. Basta indicare l’indirizzo dove il cedolino va recapitato.

Era una precisazione d’obbligo alla luce delle richieste ricevute. Nel frattempo un grazie di cuore a coloro che, tramite Paypal o il sistema tradizionale, hanno deciso di sostenere il nostro progetto editoriale.

Marco Bazzi e Andrea Leoni
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
contributo
paypal
azione
lettori
cuore
grazie
merito
liberatv
cedolino
sistema
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved