Cronaca
"La nuova segnaletica sulla cantonale del Ceneri è una follia". Un nostro lettore ci scrive per segnalare il problema: "La situazione è pericolosa"
Ed effettivamente dagli scatti giunti in redazione la strada sembra un arcobaleno di segnali, tra strisce sull'asfalto e cartelli, dove non sembra facilissimo orientarsi per gli automobilisti e gli altri utenti della strada. GUARDA LE FOTO


MONTECENRI - "La nuova segnaletica sulla strada cantonale del Monte Ceneri è una follia!". Un nostro lettore indignato ci ha scritto per segnalarci la situazione allegando pure alcune fotografie.

 

Ed effettivamente dagli scatti giunti in redazione la strada sembra un arcobaleno di segnali, tra strisce sull'asfalto e cartelli, dove non sembra facilissimo orientarsi.

 

"La situaziuazione venutasi a creare con questa nuova segnaletica - ci scrive il lettore - è pericolosa, confusionale e forse non conforme alle regole".

 

"Per questo - termina il nostro utente- chiedo a Liberatv di segnalare il problema come informazione per gli altri lettori". 

 

Ecco fatto. E ora vediamo se qualcuno ha qualcosa da dire o da precisare...


RED


(Se vuoi sostenere Liberatv clicca qui)



Pubblicato il 09.11.2016 17:10

Guarda anche
Cronaca
Al momento, di sicuro, ci sono 100 persone evacuate da Bondo, mentre gli escursionisti che si trovavano nella capanne sono stati tratti in salvo con l’elicotteri. In Val Bondasca si registrano 12 edifici fortemente danneggiati o distrutti
Cronaca
Secondo la Procura federale il soggetto è passato da una visione moderata a radicale dell'Islam. Soggetto che fa parte della Lega dei musulmani in Ticino (e in base al Registro di commercio dispone di potere di firma all’interno dell’associazione). Ma il presidente non vuole allontanarlo
Cronaca
Gli imputati arrestati in Ticino hanno precedenti per furti commessi con modalità simili anche in Italia e Germania. Dopo aver trascorso un mese in carcerazione preventiva, i quattro imputati sono stati nel frattempo rilasciati. Nei confronti di due di loro è stato emesso un decreto d'accusa. Gli altri due imputati sono invece in attesa di giudizio.
Cronaca
Inoltre, stipulando l’abbonamento annuale tutto incluso (Fitness+Spa+Splash) durante i due giorni di Open Days, riceverete 2 mesi e un massaggio da 25' in omaggio: abbonamento a CHF 1'290.- per 14 mesi (invece di 12 mesi)