Benessere
Un Capodanno allo Splash and Spa. Il centro acquatico di Rivera propone due feste diverse. Ecco prezzi e programma per un San Silvestro diverso, tra divertimento e relax
Due eventi si intrecceranno il 31 dicembre tra piscine e ristorati dello Splash and Spa
Foto: TiPress/Samuel Golay
RIVERA - Anche quest’anno, la Splash e Spa renderà organizza eventi per Capodanno. Ed è possibile scegliere tra due tipi di festa.

- Capodanno Splash con Papeete On Tour: dalle 20:00 alle 3:00, la zona delle piscine della Splash e Spa sarà la fantastica location di questa festa, dedicata ai ragazzi e alle famiglie che vogliono festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con tanta musica e divertimento!
Fin da subito è possibile acquistare i biglietti per l’evento in prevendita a soli CHF 30.- (invece di CHF 40.-). Il prezzo include l’entrata alla zona Splash (scivoli e piscine).
Sarà inoltre possibile acquistare a CHF 19.-la cena a buffet (bibite escluse)

- Capodanno Spa: un Capodanno all’insegna del relax e del divertimento! Entrata dalle ore 19:00 con possibilità di concedersi un momento di puro relax nella nostra Spa. Dalle ore 20:00 Gran Buffet nella cupola Suono di Sole e a mezzanotte, buffet di dolci con brindisi!
È possibile acquistare il biglietto alle Casse oppure sullo shop online a CHF 130.-. Il prezzo include entrata alla Spa, Cena a buffet (bibite escluse) e possibilità di partecipare anche alla festa Splash¨.

Per maggiori informazioni: visitare il sito www.splashespa.ch oppure chiamare al numero 091 936 22 22.


Pubblicato il 06.12.2016 10:15

Guarda anche
Benessere
Il concorso, oltre al riconoscimento europeo, ha indicato Splash e Spa Tamaro come migliore Day Spa e migliore Public Bath a livello svizzero
Benessere
Il pacchetto Tamaro Park ha una validità di 10 giorni dall’emissione: sarà quindi possibile usufruire dei servizi Monte Tamaro e dei servizi Splash e Spa in giorni diversi
Benessere
Durante tutta la giornata ci saranno numerose attività nell’area Splash: animazione, musica, dj, balli di gruppo e tanto divertimento! Ma a rendere il compleanno davvero indimenticabile sarà l’esclusivo showcase di Davide Van de Sfroos, che farà un’esibizione voce e chitarra a partire dalle 20:30 circa
Benessere
L'ex chitarrista della PFM: "Ogni volta che visito la Cupola per controllare che il Suono di Sole risuoni dei modi dovuti, mi accorgo con soddisfazione che sempre più gente vi sosta. E che in tanti, singolarmente o a coppie, se ne stanno sdraiati sui lettini e nei diversi spazi di relax dormendo di gusto, anche per lungo tempo"