Benessere
Un Capodanno allo Splash and Spa. Il centro acquatico di Rivera propone due feste diverse. Ecco prezzi e programma per un San Silvestro diverso, tra divertimento e relax
Due eventi si intrecceranno il 31 dicembre tra piscine e ristorati dello Splash and Spa
Foto: TiPress/Samuel Golay
RIVERA - Anche quest’anno, la Splash e Spa renderà organizza eventi per Capodanno. Ed è possibile scegliere tra due tipi di festa.

- Capodanno Splash con Papeete On Tour: dalle 20:00 alle 3:00, la zona delle piscine della Splash e Spa sarà la fantastica location di questa festa, dedicata ai ragazzi e alle famiglie che vogliono festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con tanta musica e divertimento!
Fin da subito è possibile acquistare i biglietti per l’evento in prevendita a soli CHF 30.- (invece di CHF 40.-). Il prezzo include l’entrata alla zona Splash (scivoli e piscine).
Sarà inoltre possibile acquistare a CHF 19.- la cena a buffet (bibite escluse)

- Capodanno Spa: un Capodanno all’insegna del relax e del divertimento! Entrata dalle ore 19:00 con possibilità di concedersi un momento di puro relax nella nostra Spa. Dalle ore 20:00 Gran Buffet nella cupola Suono di Sole e a mezzanotte, buffet di dolci con brindisi!
È possibile acquistare il biglietto alle Casse oppure sullo shop online a CHF 130.-. Il prezzo include entrata alla Spa, Cena a buffet (bibite escluse) e possibilità di partecipare anche alla festa Splash¨.

Per maggiori informazioni: visitare il sito www.splashespa.ch oppure chiamare al numero 091 936 22 22.


Pubblicato il 06.12.2016 10:15

Guarda anche
Benessere
Per l’occasione c’è un prezzo speciale di prevendita online: esclusivamente acquistando sul web shop di Splash e Spa, entrata di 4 ore all’area Splash a soli 20 franchi (adulti e ragazzi)
Benessere
Sottoscrivendo un abbonamento entro il 31 dicembre si potrà inoltre approfittare di vantaggiose offerte. Ecco quali
Benessere
Dai bendaggi riducenti ai trattamenti tonificanti e anticellulite... A prezzi speciali
Benessere
È possibile acquistare e scaricare il biglietto da casa e presentarlo alle casse il giorno dell’evento. Dopo il 12 agosto e il giorno dell’evento, tariffe da listino