Politica e Potere
Adidas scarta lo spot di uno studente. E lui lo mette in rete e in poco tempo conquista il mondo. Guarda il video Video
La forte poetica dello spot ha commosso migliaia e migliaia di internauti, diventando un vero e proprio caso
BERLINO - Adidas lo ha scartato ma questo giudizio non gli ha affatto chiuso le porte del successo. Anzi, gliele ha spalancate. Lo spot realizzato da Eugen Merher, uno studente di 26 anni, per il noto marchio di abbigliamento sportivo, è infatti diventato un vero e proprio caso sul web.
 
Dopo che Merher, non avendo ottenuto alcuna rispostada Adidas, ha deciso di diffondere il suo lavoro tramite i social network, il video è diventato virale in tutto il mondo
 
La forte poetica dello spot ha commosso migliaia e migliaia di internauti. E, tutto sommato, al netto della "figuraccia" per averlo scartato, è andata bene anche ad Adidas, che si è fatta una mega pubblicità gratuita.


Pubblicato il 06.01.2017 11:10

Guarda anche
Politica e Potere
L’ormai ex vicepresidente dell’aeroporto denuncia una clima difficile all’interno del Consiglio d’Amministrazione. Con lui si sono dimessi anche Luca Bolzani e Daniele Casalini
Politica e Potere
Il Consiglio di Stato: malgrado, al netto dei sussidi, durante l’intero periodo 2011-2016 tutte queste stazioni sciistiche abbiano generato perdite, è dimostrato che come ogni franco loro versato sotto forma di sussidio cantonale generi 14 franchi di “effetto moltiplicatore” in tutto il Ticino.
Politica e Potere
Il capogruppo della Lega, a titolo personale, chiede un "rinvio di riflessione" sui due temi più caldi di questo inizio d'estate della politica luganese: "Ma la decisione finale la prenderà il gruppo nei prossimi giorni. Dopo il caso mandati mi aspetto anche che il Municipio prenda delle misure forti affinché ciò che è accaduto non si ripeta mai più e che l’Esecutivo sanzioni con altrettanta forza chi ha sbagliato"
Politica e Potere
Ecco le spiegazioni fornite dal ministro della sanità e della socialità sotto il fuoco di fila delle domande dei deputati. Se Blotti fosse ancora capo divisione dovrebbe essere rimosso? "Per rimuovere una persona bisogna sempre fare un’inchiesta amministrativa"