Politica e Potere
Tranquilli, nessun pericolo...e mentre lo dice viene giù una valanga! Il resort manager smentito in diretta televisiva dalla natura  Video
Sta facendo il giro del mondo la colossale figuraccia rimediata dal resort manager di Katerpe, una località turistica della Turchia. GUARDA IL VIDEO
KATERPE - "Tranquilli, nessun pericolo". E neanche il tempo di dirlo che viene giù la valanga. 
 
Sta facendo il giro del mondo la colossale figuraccia rimediata dal resort manager di Katerpe, una località turistica della Turchia.
 
L'uomo è stato infatti smentito in diretta televisiva dalla natura. Proprio mentre tranquillizzava tutti sulle condizioni del maltempo, una valanga ha infatti travolto gli sciatori alle sue spalle...
 


Pubblicato il 10.01.2017 09:59

Guarda anche
Politica e Potere
Il presidente del PLR sui candidati romandi in lizza per il Consiglio Federale: "La prossima volta non vengano a dirci che si sono candidati perché il Ticino ha proposto solo una candidatura"
Politica e Potere
Il Consigliere Nazionale leghista punge il PPD: "Un partito basato (a suo dire) sul "referente cristiano" dovrebbe forse porsi qualche domandina supplementare prima di presentare certe candidature"
Politica e Potere
Presa di posizione congiunta degli ecologisti e del sindacato: " In Ticino non vi è più posto per chi specula sull’offerta di lavoratori d’oltre forntiera assunti a salari lombardi e non c’è più spazio per la bulimia di traffico e l’invasione di capannoni"
Politica e Potere
Il vicepresidente dell'UDC si esprime sulla vicenda che tanto sta facendo discutere in queste ore: "Dimostra palesemente che abbiamo un serio problema con l'integralismo islamico anche in Ticino e che non è facilmente rintracciabile"