ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.01.2017 - 16:460
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Orge in canonica e confessioni in Procura... Clamoroso a Padova: nella vicenda di don Contin e delle sue amanti spunta un secondo prete, un parroco dei Colli Euganei. Ha ammesso di aver fatto sesso anche lui con la 49enne che ha denunciato lo scandalo ai

Il sacerdote non è indagato ma ha ammesso di aver fatto sesso con don Contin e la sua amante, ed è stata la stessa parrocchiana di 49 anni che il 6 dicembre ha denunciato la vicenda ai carabinieri, a fare il suo nome

PADOVA – Clamoroso: interrogato dalla Procura di Padova come persona informata sui fatti, un
Sacerdote di 50 anni, parroco di una comunità nei colli Euganei, ha ammesso di essere lui ‘l’altro prete’ ad aver partecipato alle orge di don Andrea Contin, l’ex parroco di San Lazzaro indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione (leggi qui).

Il sacerdote non è indagato ma ha ammesso di aver fatto sesso con don Contin e la sua amante, ed è stata la stessa parrocchiana di 49 anni che il 6 dicembre ha denunciato la vicenda ai carabinieri, a fare il suo nome.

I fatti ricostruiti con dovizia di particolari sono stati ammessi dal parroco interrogato venerdì scorso. Ma il sacerdote non figura nell’elenco degli uomini che avrebbero pagato don Andrea per fare sesso di gruppo con la 49enne.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
don
sesso
contin
parroco
vicenda
padova
sacerdote
procura
clamoroso
euganei
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved