ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
17.03.2017 - 09:380
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Riforma della previdenza vecchiaia, al dibattito di 'Classe Politique' si scaldano gli animi. La consigliera nazionale Isabelle Moret: "C'è un buco". Filippo Lombardi: "Glielo dico io dov'è il buco... Lasci perdere". Marco Chiesa: "Non faccia il volgare"

Momento caldo in un dibattito molto tecnico. Il presidente dell'UDC, Piero Marchesi, ci segnala il siparietto con un commento: "Si solito i senatori sono pacati ed educati. Non è sempre il caso". GUARDA IL VIDEO

BERNA - Dibattito decisamente poco poplare e molto tecnico, quello di ieri sera a 'Classe Politique', sulla RSI 2, dedicato alla riforma della previdenza vecchiaia, tema che ha diviso il Parlamento nazionale e i partiti, ma alla fine è stato approvato proprio ieri.
Molto tecnico ma con qualche momento 'caldo'.
Da una parte Filippo Lombardi e Marina Carobbio, dall'altra Marco Chiesa e la consigliera nazionale del PLR Isabelle Moret. A un certo punto quest'ultima dice 'e no, c'è un buco', e Lombardi le replica 'glielo dico io dov'è il buco... lasci perdere'. E Marco Chiesa: 'Non faccia il volgare'...

Il presidente dell'UDC, Piero Marchesi, ci segnala il siparietto con un commento: "Si solito i senatori sono pacati ed educati. Non è sempre il caso"
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
buco
marco
marco chiesa
dibattito
lombardi
chiesa
isabelle
lasci
politique
volgare
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved