Abitare
Ma chi è quel pazzo che oggi faceva il bagno sotto la pioggia a Locarno in mezzo al marciapiede di via Orelli? Ecco svelato il mistero... Video
La singolarissima scena ha scatenato la curiosità la passanti e automobilisti che si sono fermati a scattare foto e selfie
LOCARNO – Oggi pomeriggio in via Orelli a Locarno un giovane faceva il bagno (non nudo ma in costume) in una vasca piazzata sul marciapiede. Incurante della pioggia e della temperatura piuttosto rigida. Passanti e automobilisti si sono fermati a osservare quella singolare scena e alcuni si sono anche fatti un selfie con il 'bagnante'.

In gergo pubblicitario si chiama ‘Guerrilla marketing’: una trovata semplice ma che colpisce e lascia il segno. L’autore della campagna, che intende promuovere il negozio Arredo Jolly, situato appunto in via Orelli, che vende accessori per l’arredo del bagno e la ‘Spa’, è, manco a dirlo, il creativo Michel Ferrise.

Protagonista dello ‘spot live’ è invece un attore di nome Riccardo che questa sera se ne starà in vetrina fino al circa l’una di notte sotto gli occhi curiosi dei passanti, tipo ‘Grande Fratello’. La campagna si ripeterà nei prossimi giorni.


Pubblicato il 23.03.2017 18:44

Guarda anche
Abitare
Lo show room della ditta luganese ha chiuso nei giorni scorsi per importanti lavori di ristrutturazione. Andrea Gehri, “È un investimento che abbiamo deciso di fare anche se il periodo non è economicamente tra i più favorevoli, con la convinzione che per confrontarsi con la concorrenza bisogna investire e puntare sulla qualità”
Abitare
Il CEO del Gruppo Multi: "Mi chiedo come mai la Finma intervenga regolamentando il mercato dell’alloggio dei piccoli investitori e lasci completamente libere le casse pensioni di acquistare al 3-4% palazzine a reddito con i soldi dei propri affiliati…"
Abitare
SEC0NDOME: "Io credo che l’obiettivo del sistema bancario sia quello di non finanziare più i piccoli risparmiatori perché i tassi ipotecari sono troppo bassi e per le banche non interessanti. Meglio convincere i clienti a investire nei loro prodotti finanziari, dove i margini di redditività per gli istituti sono molto più alti"
Abitare
L'azienda, che ha aperto una sede anche a Bellinzona, presenterà servizi e progetti nel corso della fiera in programma dal 10 al 19 marzo all'Espocentro della capitale