© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.04.2017 - 12:190
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"A militare ho collaborato a stretto contatto con Fabrizio....sono costernato!". Norman Gobbi ricorda il 44enne colpito a morte fuori dalla discoteca di Gordola

Il ministro delle Istituzioni: "Una serata che sarebbe dovuta essere di festa, ancora una volta, si è trasformata in un dramma che travolge una comunità. Le tragedie del passato non hanno insegnato nulla"

di Norman Gobbi*

Ieri sera ho appreso dal comunicato spedito ai media dal Ministero pubblico e dalla Polizia cantonale che la vittima dell’aggressione avvenuta a Gordola venerdì sera è deceduta a seguito del trauma subito, da subito apparso grave ai soccorritori intervenuti sul posto per prestare le prime cure.

Una serata che sarebbe dovuta essere di festa, ancora una volta, si è trasformata in un dramma che travolge una comunità.

Questa mattina sono stato informato che si trattava di un militare incorporato nel battaglione d’aiuto in caso di catastrofe 3, impiegato nel mio gruppo della logistica e col quale ho quindi collaborato a stretto contatto.

Alla tristezza nel constatare come drammi analoghi del passato non hanno insegnato nulla si unisce la costernazione. Porgo alla famiglia di Fabrizio le mie più sentite condoglianze.

*Direttore del Dipartimento delle Istituzioni
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fabrizio
contatto
norman gobbi
norman
gobbi
gordola
sera
serata
istituzioni
dramma
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved