ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.04.2017 - 09:250
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Adinolfi show a 'La Zanzara'. L'ipercattolico attacca Macron per il suo legame con Brigitta, che ha 25 anni più di lui: "Un rapporto innaturale. Certo, ci si può innamorare anche di un cavallo...". E spara sui vegani: “Se i bambini non sono nutriti con ca

Il direttore de 'La Croce Quotidiano' se la prende con il candidato alle presidenziali francesi e con i vegani: "Si chiedono se si può mettere o no il topicida, una roba totalmente folle. Se cominciamo a nutrire i sorci abbiamo ucciso l’umanità”

MILANO – Mario Adinolfi show a La Zanzara, la trasmissione di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. L’ipercattolico, direttore de La Croce Quotidiano, ha attaccato nuovamente il candidato alle presidenziali francesi Emmanuel Macron, sposato con Brigitte Trogneux, che ha 25 anni più di lui.

“E’ innaturale il legame tra Macron e Brigitte. Ce ne sono pochi nel mondo perché non è naturale – ha detto Adinolfi -. Di solito un uomo cerca una compagna più giovane con cui figliare. La natura porta a questo. Poi ognuno si può innamorare di chi vuole, anche di un cavallo”.

Secondo Adinolfi “c’è qualcosa che non va nella sua personalità: uno che a 39 anni sta con una di 64 rinuncia alla paternità. Non sta tanto bene. Credo sia eterodiretto da Brigitta. È più naturale che un 65enne si metta con una ventenne. E poi hanno iniziato quando lui andava a scuola e aveva 15 anni. Per cose così in America ti mandano in galera per tanti anni”.

Adinolfi ha sparato anche  sui vegani: “L’uomo è superiore all’animale. Questo è.  L’animale è al servizio dell’uomo. Questi si chiedono se si può mettere il topicida o non si può mettere il topicida, una roba totalmente folle. Se cominciamo a nutrire i sorci abbiamo ucciso l’umanità”.

E ancora:  “Se i bambini non sono nutriti con carne, non hanno quell’apporto proteico fondamentale per la loro crescita. I genitori che obbligano i bambini a una dieta vegana andrebbero segnalati alla polizia, attenzionati. Vanno segnalati per verificare che il bambino cresca con tutti gli apporti nutritivi di cui ha bisogno. Se tu fai male ad un bambino, è da questura. Ma sono mode, passeranno”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bambini
vegani
macron
legame
topicida
brigitta
zanzara
show
cavallo
umanità
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved