© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.05.2017 - 14:530
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Quinto: tamponamento fra due TIR sull'autostrada. Morto sul colpo uno degli autisti. Ecco la prima ricostruzione fornita dalla polizia. A2 chiusa in direzione nord almeno fino alle 17.00

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.00. La vittima non è ancora stata identificata: era alla guida di un camion con targhe argoviesi. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri del Centro d'intervento del San Gottardo, i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega. LE FOTO DRAMMATICHE DAL LUOGO DELL'INCIDENTE

QUINTO - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 12.00, sull'autostrada  in territorio di Quinto, vi è stato un grave incidente della circolazione stradale.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, un camion con targhe argoviesi che si dirigeva verso nord, guidato da un autista le cui generalità non sono ancora note, ha tamponato un Tir con targhe lussemburghesi che si trovava incolonnato.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri del Centro d'intervento del San Gottardo, i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'autista.

L'autostrada A2 in direzione nord è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, di ripristino della carreggiata e i rilievi del caso, e lo rimarrà almeno fino alle 17.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
autostrada
a2
targhe
polizia cantonale
direzione
soccorso
tir
incidente
valli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved