Cronaca
Festa della Lotta Svizzera di Gudo: Norman Gobbi perde la rivincita contro Andrea Stuppia. Guarda il video Video
Il Consigliere di Stato leghista, un anno dopo, ha concesso al macellaio bellinzonese una nuovo match: "Stavolta ha vinto lui meritatamente"
© Ti-Press / Pablo Gianinazzi
GUDO - Norman Gobbi perde la rivincita contro Andrea Stuppia. Il Consigliere di Stato leghista, un anno dopo, ha concesso al macellaio bellinzonese una nuovo match alla seconda edizione della Festa della lotta svizzera tenutasi ieri a Gudo.

 

“Questa volta ha vinto meritatamente l'amico Andrea! Bella manifestazione e complimenti agli organizzatori”, ha commentato Gobbi postando il video della sfida.

 

All’evento hanno partecipato 99 lottatori che si sono affrontati davanti a una foltissima cornice di pubblico: circa 1’200 gli spettatori.



Pubblicato il 26.06.2017 09:51

Guarda anche
Cronaca
Gli inquirenti: occorrerà pure stabilire l'influenza su quanto accaduto del consumo di bevande alcoliche. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Paolo Bordoli.
Cronaca
L'operazione è stata effettuata in collaborazione con la Polizia della città di Bellinzona, la Polizia della città di Locarno e la Polizia comunale Muralto-Minusio
Cronaca
Velocità eccessiva. È il verdetto deI perito nominato dal Ministero pubblico per ricostruire la dinamica del grave incidente avvenuto il 12 luglio a Caslano. L'investitore 28enne è accusato di lesioni colpose gravi e altri reati
Cronaca
Il tema di Matrix, ieri sera su Canale 5, era lo stupro e il coraggio o la paura di denunciarlo. E in studio c’era anche la giornalista ticinese Natascha Lusenti, 46 anni, autrice e conduttrice televisiva, che in passato ha lavorato al Giornale del Popolo. GUARDA IL VIDEO