ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
04.07.2017 - 17:150
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Regazzi Schermature Solari lancia la nuova linea di ombrelloni 'Regasol', con il suo prodotto di punta KING

Per il lancio è prevista l'iniziativa di fornitura gratuita del servizio di lavaggio e storage per un anno ai primi 5 clienti. L'iniziativa è valida per un periodo limitato di tempo

GORDOLA - Già presentata alle celebrazioni del giubileo Bürgi e durante il Salone del Mobile con i partner Poggesi USA, la linea Regasol è fatta di ombrelloni eleganti e flessibili, fruibili sia in contesti privati, per la creazione di ampie zone living in giardino, sia in contesti alberghieri e della ristorazione.

Il responsabile della Regazzi Schermature Solari Gabriele Perucchetti spiega "era importante per noi allargare la gamma di prodotti per la protezione solare con una linea di ombrelloni solida, durevole e di altissima qualità."

King è infatti l'unico ombrellone con piantana laterale a doppio asse che permette una facile inclinazione e rotazione, così come apertura e chiusura.

La struttura in alluminio è disponibile in molte varianti di colori, i teli anch'essi in molteplici colori e tessuti.

Per il lancio è prevista l'iniziativa di fornitura gratuita del servizio di lavaggio e storage per un anno ai primi 5 clienti. L'iniziativa è valida per un periodo limitato di tempo.

I prodotti si possono conoscere da vicino  presso i due punti vendita aziendali: il primo a Bioggio per l'utenza che risiede nel Sottoceneri e il secondo a Gordola per coloro che vivono nel Sopraceneri.

Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito internet dedicato www.king-parasol.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ombrelloni
iniziativa
linea
schermature
king
solari
lancio
storage
gordola
lavaggio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved