KEYSTONE/Ti-Press/Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Quarto Potere
07.09.2017 - 15:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Trattative fallite tra RSI e Cablecom: i sei derby tra Ambrì e Lugano non saranno trasmessi in diretta dalla radiotelevisione pubblica

I negoziati tra SRG e UPC si sono conclusi oggi con una fumata nera: le richieste finanziarie giudicate troppo care

COMANO - Trattative fallite: la RSI non potrà diffondere in diretta i sei derby tra Lugano e Ambrì della stagione 2017-18 di National League, il primo dei quali in agenda venerdì.

 

Ad annunciarlo è stata la stessa radiotelevisione pubblica, spiegando che i negoziati tra SRG SSR e UPC Cablecom, conclusi in giornata, non hanno dato esito positivo in quanto le richieste finanziarie avanzate dalla controparte sono state ritenute troppo elevate.

 

La SSR SRG e in particolare la RSI continuerà comunque a proporre in televisione e su rsi.ch/sport le sintesi di tutte le partite di Ambrì e Lugano (e servizi sulle altre sfide della massima serie), oltre alla diretta di due partite dei quarti di finale dei playoff, una delle semifinali e di tutte le finali. Comprese nell'offerta RSI, tutte le sfide della Nazionale alle Olimpiadi, ai Mondiali e alla Coppa Spengler, oltre alle amichevoli disputate in Svizzera. I derby verranno seguiti con radiocronaca diretta su Rete Uno.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rsi
lugano
ambrì
derby
radiotelevisione
trattative
srg
cablecom
partite
negoziati
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved