ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.12.2017 - 07:510
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ancora una tragedia assurda in autostrada: una lituana di 35 anni muore travolta da un'auto mentre attraversa la carreggiata allo svincolo di Pambio Noranco. È accaduto ieri sera poco prima di mezzanotte

La tragedia richiama alla mentre quella accaduta poche settimane fa a Varenzo, dove ha perso la vita il 36enne Matteo Colognesi, falciato da un'auto mentre camminava sulla corsia di sorpasso dell'autostrada

LUGANO - Ieri sera poco prima delle 23.45 sulla bretella autostradale di Pambio Noranco, in direzione sud, è avvenuto un incidente con esito mortale. Lo fa sapere la polizia cantonale, spiegando che per cause non ancora chiarite, una donna 35enne lituana residente nel canton San Gallo è stata investita mentre stava attraversando la carreggiata da destra verso sinistra. Al volante dell'auto c'era un 42enne italiano residente in  provincia di Como, che circolava in direzione sud per imboccare l'autostrada.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato la 35enne all'ospedale, dove a causa delle gravi ferite riportate è morta poco dopo. Sul posto oltre alla Polizia cantonale e alla Polizia della Città di Lugano, sono intervenuti anche i pompieri di Lugano.

La tragedia richiama alla mentre quella accaduta poche settimane fa a Varenzo, dove ha perso la vita il 36enne Matteo Colognesi, falciato da un'auto mentre camminava sulla corsia di sorpasso dell'autostrada.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
autostrada
auto
tragedia
sera
polizia
lituana
pambio
noranco
poco prima
carreggiata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved