NADAL R. (ESP)
1
CACHIN P. (ARG)
0
2 set
(6-1 : 1-2)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
25.11.2023 - 17:160

Balotelli non ci sta: "Non ero ubriaco, solite ca--ate"

"Ho solo fatto un errore, non avevo bevuto": così il calciatore risponde a chi ha scritto che ha rifiutato l'alcool test dopo l'incidente a Brescia in cui ha distrutto la sua vettura

BRESCIA - Basta parlare di me, ci sono questioni ben più serie di cui occuparsi! È il grido di Mario Balotelli, per l'ennesima volta finito sotto i riflettori di mezzo mondo, a suo dire per un errore, in ogni caso non per questioni calcistiche. L'altra sera l'ex attaccante della Nazionale ha avuto un incidente.

Secondo i media, il calciatore era talmente ubriaco che barcollava e proprio per questo si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcool test. Gli sarebbe stata ritirata la patente.

Ma lui non ci sta e esplode, parlando a  Dillingernews: "Non ero ubriaco, ho solo fatto un errore",

Si sente sotto attacco e non gli piace per niente. "Sembrava passato di moda raccontare caz--te così e invece eccoci ancora qui: si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina. Mamma mia. Posso capire uno che fa un incidente coinvolgendo anche altri o se qualcuno rimane ferito. Invece ho solo spaccato una macchina e sono tornato a casa con un’altra.", è la sua versione.

E conclude: "Al posto di parlare di tutte le cose serie che ci sono nel mondo si fanno le prime pagine col mio incidente che non vale niente".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
incidente
balotelli
ubriaco
brescia
errore
alcool
alcool test
solo fatto
calciatore
rifiutato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved