SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
03.12.2023 - 11:200

Svizzera, sorteggio da urlo. L'imbarazzante fuori programma e le possibilità di passare

Alla 'Nati' poteva andare decisamente peggio. L'ombra di Daniel Jervis sull'audio porno trasmesso in diretta e il silenzio UEFA

GERMANIA – Un sorteggio da urlo per la Svizzera di Yakin al prossimo Europeo in Germania. Ma non solo perché alla nazionale rossocrociata – da quarta fascia – poteva andare decisamente di peggio. A catturare l’attenzione di tutto il mondo collegato per assistere al sorteggio è stato un imbarazzante fuori programma, capitato proprio mentre dal bussolotto veniva estratta la pallina della Svizzera.

Mentre David Silva e Brian Laudrup erano intenti a “pescare” la nostra nazionale, dei gemiti a sfondo sessuale hanno catturato le attenzioni di tutti i presenti in sala e di quelli collegati alla tv. Un dieci secondi di puro imbarazzo per la UEFA, che ancora non si è espressa sull’episodio. Chi l’ha fatto, invece, è Daniel Jervis, noto sui social per le sue pazzie in ambito sportivo: sulla sua pagina Instagram posta filmati di invasioni e intrusioni sui campi. Postando il video di quanto andato in onda ieri pomeriggio, Jarvis ha rivendicato la responsabilità: “Sì, è stato un mio scherzo”.

Tornando al calcio

Con molte possibilità di essere inserita in un “girone di ferro”, alla Svizzera è andata tutto sommato bene. Oltre ai padroni di casa della Germania, la “Nati” se la vedrà all’Europeo contro Ungheria e Scozia. Insomma, passare il turno dovrà essere l’imperativo dopo una campagna di qualificazione non del tutto esaltante.

È andata peggio all’Italia campione in carica. La nazionale di Spalletti è stata sorteggiata con Spagna, Croazia e Albania. Di seguito a panoramica di tutti i gironi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
svizzera
urlo
sorteggio
possibilità
imbarazzante fuori programma
programma
imbarazzante fuori
fuori programma
andare decisamente peggio
poteva andare decisamente
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved