© Ti-Press / Pablo Gianinazzi
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.12.2016 - 19:340
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ancora "gabole" per il Football Club Locarno: il ricorso contro il decreto di fallimento della società non sarebbe in regola. In Procura arrivano due segnalazioni

Le due denunce giunte al Ministero Pubblico - una dell'Ufficio esecuzione e fallimenti e l'altra di Pauli Schönwetter - ipotizzano il reato di falsità in documenti

LOCARNO - Nuova "gabola" per il Football club Locarno. Secondo quanto anticipato dalla RSI, infatti, il ricorso contro il decreto di fallimento della società non sarebbe in regola.

Al Ministero Pubblico sono infatti arrivate due segnalazioni - una dell'Ufficio esecuzione e fallimenti e l'altra di Pauli Schönwetter - che ipotizzano il reato di falsità in documenti.

A creare i maggiori problemi, scrive sempre la RSI, sarebbe la segnalazione da parte del legale dell'ex allenatore del club. Una segnalazione in merito all’accordo sulla cifra che Schönwetter, esonerato dopo otto mesi dalla firma del contratto, avrebbe dovuto percepire, circa 30'000 franchi.

L’accordo, rivela la RSI, sarebbe stato infatti retrodatato al giorno prima del decreto di fallimento emesso dal pretore di Locarno, ma in realtà sarebbe stato firmato solamente in seguito. Affair a suivre….

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
decreto
club
fallimento
schönwetter
società
football
ricorso
segnalazioni
regola
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved