ULTIME NOTIZIE News
Liscio e macchiato
15.03.2024 - 08:090
Aggiornamento: 20.03.2024 - 08:20

Tutti i dubbi sull’incidente di Gobbi. Swisscom-Vodafone Italia è fatta

Con Karin Valenzano Rossi parliamo anche della frattura tra politica e mondo del calcio sulle misure contro la violenza negli stadi e delle dichiarazioni bellicose di Macron

Iscriviti gratuitamente al canale Youtube di Liberatv (clicca qui)

Iscriviti gratuitamente al canale Spotify di Liscio e Macchiato (clicca qui)

Il Corriere del Ticino solleva domande e punti interrogativi sull’incidente stradale di cui è stato protagonista il ministro Norman Gobbi, riprendendo l’atto parlamentare del presidente del Centro Fiorenzo Dadò. Mentre il consigliere nazionale leghista Lorenzo Quadri attacca quest’ultimo con un post su Facebook. Ne parliamo con la municipale PLR di Lugano Karin Valenzano Rossi.

In primo piano anche l’acquisto di Vodafone Italia da parte di Swisscom per 8 miliardi di euro. E proprio su questa operazione i Verdi liberali hanno presentato due atti parlamentari al Consiglio federale rilancio il tema della privatizzazione della compagnia telefonica.

Il Blick parla della Procura di Zuigo sommersa da dossier inevasi, in particolare a causa del complesso caso giudiziario del CEO di Raiffeisen Pierin Vincenz e delle molte inchieste finanziarie.

Altro tema, la frattura tra politica e mondo del calcio sulle nuove norme contro la violenza negli stadi e le dichiarazioni bellicose del presidente francese Emmanuel Macron che ribadisce il proposito di inviare in Ucraina truppe di terra, perché “la Russia non deve vincere la guerra”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
italia
incidente
gobbi
swisscom-vodafone italia
swisscom-vodafone
vodafone italia
vodafone
swisscom
rossi
dichiarazioni bellicose
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved