ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
23.09.2016 - 18:490
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Merlini: "Mi sono sottoposto a un trapianto di cellule staminali. Sto affrontando un lungo e impegnativo periodo di convalescenza. Grazie anche a tutti voi conto di rimettermi il prima possibile"

Il Consigliere Nazionale PLR ha voluto chiarire pubblicamente le sue condizioni di salute: "In queste settimane avete chiesto in tanti mie notizie. Ho dovuto prendermi una pausa forzata..."

MINUSIO - "Lo scorso mese di aprile mi sono sottoposto a un trapianto di cellule staminali". Lo ha scritto Giovanni Merlini in un post pubblicato su Facebook nel tardo pomeriggio di venerdì. Il Consigliere Nazionale PLR ha voluto dunque fare pubblicamente chiarezza sul suo stato di salute. 

 

In tanti, di recente, avevano chiesto suo notizie, come sottolineato dallo stesso Merlini nel suo post. E più di uno aveva notato questa settimana la sua assenza in Consiglio Nazionale  al dibattito sulla legge di applicazione del 9 febbraio. 

 

"Ho dovuto prendermi una pausa forzata – ha spiegato Merlini su Facebook - perché sto affrontando un lungo e impegnativo periodo di convalescenza. Ad aprile infatti mi sono sottoposto a un trapianto di cellule staminali. Nel limite del possibile ho cercato di continuare a garantire il mio impegno politico e lavorativo". 

 

"Grazie alla professionalità del personale medico, all’affetto di chi mi è vicino e a tutti voi, conto di rimettermi il prima possibile. Un caro saluto e … a presto".

 

Da parte della redazione di Liberatv l'augurio più caloroso e sincero di rivederlo in prima linea. Il prima possibile.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
trapianto
prima possibile
cellule
staminali
conto
periodo
post
nazionale
convalescenza
facebook
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved