ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
22.02.2024 - 14:160

Ferragni e Fedez, è finita? Lui se ne sarebbe andato di casa

Secondo il portale Dagospia, la coppia non ha retto alla tempesta seguita al pandoro-gate. Il rapper accusa la moglie di avergli procurato numerosi guai negli affari. Lei dopo Sanremo aveva sospeso ogni decisione a causa dei problemi di salute di lui

MILANO - Colpo di scena nel gossip italiano, a quanto pare la lunga e intensa storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe giunta al capolinea. Non si tratta di un fulmine a ciel sereno per chi segue regolarmente le vicende di una delle coppie più chiacchierate dello show business italiano, dato che a intervalli regolari si parla di maretta tra di loro.

I due avevano fatto sognare i fan con la loro storia, coronata dalla nascita di due bambini, Leone e Vittoria, e con la proposta di matrimonio sul palco, seguita da una cerimonia da favola. Le carriere sia di lei che di lui avevano raggiunto vette forse impensabili, e la malattia di lui, seguita da alcuni problemi a livello psicologico, pareva averli uniti ancor di più. Ma lo scorso anno a Sanremo sono arrivati i primi screzi pubblici, mai in realtà sanati. Mentre lei era co-conduttrice, lui le aveva rubato la scena con un discusso bacio con Rosa Chemical, una crisi che poi pareva rientrata, con nuovi guai di salute per Fedez.

Il pandoro-gate, che pare aver scoperchiato un vaso di Pandora sul modus operandi della Ferragni in merito alla beneficienza, sarebbe stato invece il colpo di grazia al matrimonio. Se Chiara è sempre rimasta vicina al marito anche nei momenti difficili, lui adesso non avrebbe fatto altrettanto, accusandola invece di aver causato, coi suoi guai giudiziari, problemi anche agli affari di lui.

Adesso, stando a Dagospia, lui se ne sarebbe andato di casa. Il portale riporta come in realtà i problemi durassero da Sanremo ma come l'influencer avrebbe rinviato ogni decisione a causa della malattia del rapper. A decidere ora la separazione sarebbe stato lui, che ha lasciato domenica scorsa la loro casa.

Si attendono, ovviamente, notizie "social": i profili, per ora, tacciono, o meglio, sono attivi ma con stories e immagini relative alla vita quotidiana dei due e ai figli. Nessun cenno, da parte di Chiara, a Fedez e di Fedez a Chiara. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ferragni
fedez
problemi
casa
andato
seguita
guai
sanremo
decisione
dagospia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved