ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
23.12.2013 - 08:030
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Extasia porta i grandi nomi del porno a Lugano: Rocco Siffredi ed Elena Grimaldi sul palco

La più grande fiera del sesso sbarca per la prima volta in Ticino e svela le sue carte. Ecco tutti i dettagli della manifestazione più bollente della storia ticinese

LUGANO – Manca poco più di un mese a quello che si potrà certamente definire l’evento più hot dell’anno. Extasia sbarcherà infatti al Centro Esposizioni di Lugano l’ultimo fine settimana di gennaio (da venerdì 31 a domenica 2 febbraio). Tre giorni che non mancheranno di scaldare l’inverno Ticinese.

La più grande fiera dell’Eros in Svizzera si ripete ormai da 10 anni e non manca di attirare a ogni edizione un vasto pubblico svizzero e dai paesi limitrofi: 10 mila in media le persone che ogni anno visitano i suoi spazi. Dopo Zurigo, Ginevra, Losanna-Morges, Basilea (dove la Fiera è dal 2009 un appuntamento fisso nell’ultimo week-end di novembre) Extasia conquista ora per la prima volta il Cantone più meridionale della Svizzera ed aspetta anche visitatori dal Nord d’Italia. Due nomi di eccezione del mondo hard saranno gli ambasciatori dell’edizione 2014: Rocco Siffredi e Elena Grimaldi saranno infatti i padrini di Extasia per quest’anno.

Un evento solo per uomini? Assolutamente no, assicurano gli organizzatori. “La partecipazione femminile e quella delle coppie raggiunge in media il  42% del totale, essa offre a molte donne la possibilità di scoprire l’industria dell’erotismo, i suoi prodotti e le sue attrazioni, con una zona a loro appositamente dedicata. La “Women only zone” con spogliarello maschile, Shops con Toys, lingerie esclusiva, Playmate-accessori, DVD per donne e coppie farà sì che le ospiti femminili non verranno trascurate”.

Ma il mondo di Extasia è molto vario, oltre alla zona dedicata esclusivamente alle visitatrici, ci sono il “Fetish Village (Dominas & SM, Latex Shows, Vernice & Pelle, Airbrush, fotografo del nudo), l’Erotic party (Tabledance, Burlesque, Tatoo & Piercing, Lesbo & Dildo Shows) e anche una zona ‘ristorazione’ con bar e dolci erotici. Nell’enorme Shopping-Paradise poi, con  40  Espositori da tutta Europa, verranno presentati i prodotti erotici più nuovi.

Non mancano poi le sessioni di autografi. Nell’edizione 2014 si daranno appuntamento a Lugano “famose  Stars della scena erotica internazionale. Le più conosciute stelle e stelline dell’erotismo poseranno con piacere insieme ai fan per foto-ricordo, faranno autografi e strabilieranno tutti con i loro spettacoli mozzafiato”. Ecco allora alcuni dei nomi che saranno presenti a Extasia, a cominciare dai padrini di questa edizione: Rocco Siffredi, Elena Grimaldi, ma anche Vittoria Risi, Roberta Gemma,Lena Nitro, Tarra White, Carla Cox, Biggi Bardot, Laura Perego, Little Caprice, Texas Patti, Symba, Maria Mia, Drag Queen, Cora XS, Hally Thomas, Marcello Bravo, Conny Dachs, Michael Ryan, Josy Black, Mina Reiter, Victor Vulcano, Bella Blond, Miro, Rico, Ryan, Robert Leon, Nicolò Messi, e molti altri.

A Extasia, “si passa da un apice all’altro, essa offre l’occasione per lei e lei di immergersi in un’atmosfera sensuale e di vivere insieme spettacoli indimenticabili”. E, aggiungono gli organizzatori, “è permesso fotografare e filmare tutto! Ma solo per uso privato”.

Per info su prevendita e orari si può consultare il sito dell’evento: www.extasia.ch.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
extasia
lugano
grimaldi
elena
edizione
nomi
rocco
siffredi
evento
fiera
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved