ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
02.08.2014 - 16:290
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Venezia: sesso in pieno giorno sul ponte degli Scalzi. E la foto fa il giro del web

Due amanti focosi sono stati fotografati in pieno giorno durante un amplesso consumato sotto gli occhi dei passanti. Ma c'è chi dice che sia un falso

VENEZIA — Chi pensava che Venezia offrisse ai turisti unicamente gite in gondola e carnevali mozzafiato si sbagliava di grosso. È di pochi giorni fa infatti la fotografia postata su Facebook che immortala due focosi amanti che, lasciandosi forse trasportare dalla romantica atmosfera veneziana, consumano un rapporto sessuale sul ponte degli Scalzi. La notizia, naturalmente, ha fatto presto il giro di tutti i social e ed è stata ripresa da molti giornali online.

Per quanto se ne sa i giovani piccioncini non sono stati disturbati durante il loro idilio e nessun passante ha avvisato la polizia locale. Per loro solo fotografie. Ma qualcuno mette in dubbio la veridicità della notizia, anche alla luce di una presunta precedente immagine che ritrae uno dei protagonisti appisolato con gli occhi chiusi sui gradini di una scalinata.

In queste ore c'é anche chi sostiene che la notizia sia solo un falso ispirato ad un video girato pochi giorni fa a Roma, nel quale erano riprese due persone intente a fare sesso in città. Per il momento il Comune di Venezia non ha rilasciato dichiarazioni in merito.  

 

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
venezia
sesso
notizia
ponte
giorno
giro
scalzi
occhi
falso
amanti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved