ULTIME NOTIZIE Post Nucleare
Post Nucleare
17.10.2014 - 16:390
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

METANORD incontra il nuovo presidente nazionale degli Impresari Costruttori, l’ingegnere ticinese Gianluca Lardi

Durante l’incontro, avvenuto alla presenza del presidente Luigi Mattei e del direttore Edo Bobbià, sono stati discussi diversi temi legati alle energie e al settore della costruzione, con cui Metanord collabora strettamente

CAMORINO – Metanord ha avuto il piacere di conoscere, nella sua sede di Camorino, il nuovo Presidente nazionale della Società Svizzera degli Impresari Costruttori, l’ingegner Gianluca Lardi.

Durante l’incontro, alla presenza del Presidente del CdA di Metanord Luigi Mattei e del Direttore Edo Bobbià, sono stati discussi diversi temi legati alle energie e al settore della costruzione. Un settore con il quale Metanord collabora strettamente, in funzione degli appalti nella sottostruttura per la posa delle condotte del gas naturale.

Negli ultimi sette anni, Metanord, nel rispetto della legge sulle commesse pubbliche, ha comunque deliberato al settore della costruzione, progettisti compresi, una somma non distante dai 28 milioni di franchi.

Metanord ha formulato a Lardi i migliori auguri di successo nella nuova quanto importante funzione dirigenziale a livello federale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
metanord
lardi
gianluca
costruzione
costruttori
impresari
nuovo presidente
incontro
temi
camorino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved