ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
22.02.2015 - 18:110
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

“Il senso di Nicola per la politica”: un viaggio multimediale tra fatti, persone e avvenimenti della storia recente del Ticino e del Mondo

Sarà una serata politica inconsueta quella che andrà in scena mercoledì 25 febbraio al Teatro del gatto di Ascona. Venti domande al candidato PLR al Governo per ripercorre il passato, da Franco Zorzi fino ad arrivare a questi nostri anni ‘social’

ASCONA – Mercoledì prossimo, 25 febbraio, al Teatro del gatto di Ascona avrà luogo la manifestazione “Il senso di Nicola per la politica”. Protagonista: Nicola Pini. Il candidato PLR al Consiglio di Stato non sarà però al centro di uno dei classici comizi o incontri affini di questo periodo di campagna elettorale. Si tratterà infatti “di una serata politica inconsueta”, assicurano gli organizzatori.

Sarà un viaggio multimediale storico-culturale, tra fatti, persone e avvenimenti della storia recente del Ticino e del Mondo. Venti domande al candidato per ricoprire un lasso temporale che va dal 1964 al 2014, da Franco Zorzi alle dimissioni di Nixon, dalla profezia del Grande Fratello all’elezione della prima donna in Consiglio federale, dall’ascesa di Berlusconi alla chiusura della Monteforno, fino ad arrivare a questi nostri anni ‘social’.

A condurre la serata sarà Niccolò Giovanettina, di Agenzia Kay che si è occupata della realizzazione del format.

La manifestazione, promossa dalla della sezione PLR di Losone e da GLR Locarnese e Valli, è aperta a tutti. Occorre però annunciarsi a eventopini@gmail.com.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
nicola
ticino
avvenimenti
ascona
fatti
storia
plr
serata
mondo
viaggio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved