ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
27.02.2015 - 15:040
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Candidati: pronti, partenza, via! Forza, che c'è il Gran Premio dei "santini": chi sarà il vincitore?

Per la campagna elettorale 2015 il Glem Risto Break di Camorino organizza un'inedita gara per i candidati al Gran Consiglio e il Consiglio di Stato. Il 26 marzo verrà eletto il vincitore

CAMORINO - Forza candidati, che c'è il Gran Premio dei santini! È questa la trovata del Glem Risto Break di Camorino, che per la campagna elettorale 2015 ha deciso di organizzare una gara per premiare il miglior "bigliettino" di coloro che hanno deciso di correre per un seggio in Gran Consiglio e in Consiglio di Stato. 

nsomma, oltre ai comizi, ai pranzi, ai raduni, alle comparsata televisive, ai social network, a banner e cartelloni, ecco un'altra idea originale per mettersi in mostra in vista delle elezioni. 

Funziona così: su un grande tabellone all’interno del locale verranno esposti tutti i santini, e in una serata speciale che si terrà il 26 marzo verrà eletto il vincitore. Tutti i candidati sono quindi invitati a partecipare, con il proprio “santino”, a quello che potrebbe essere il primo e l’ultimo concorso di questo genere.

Data la sua posizione centrale nel Cantone (a Camorino, in prossimità dello svincolo dell’autostrada Bellinzona Sud), il Glem si trasformerà, anche grazie a questa iniziativa, in un punto nevralgico del dibattito elettorale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
candidati
vincitore
santini
camorino
consiglio
forza
premio
glem
gran premio
gran consiglio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved